È tutto pronto per lo svolgimento del nutrito pomeriggio di pugilato olimpico denominato “Boxe Day Santa Marinella” che si svolgerà presso il Pala De Angelis con il patrocinio del Comune di Santa Marinella. La serata targata Santa Marinella Ring, sarà sotto l’egida della Federazione Pugilistica Italiana e avrà inizio alle ore 17 con ingresso libero. La riunione ha l’indirizzo di promuovere e divulgare i valori etici e sportivi della Noble Art cittadina mettendo in campo rappresentanze dei vari settori del sodalizio guidato dal presidente signora Loretta Telli. Il meeting prevede lo svolgimento di 10 combattimenti di pugilato olimpico dove gareggeranno 5/6 atleti della locale palestra Santa Marinella Ring, tuttavia nella fase precedente all’ora di inizio, ci saranno anche delle esibizione di sparring libero del settore giovanile, che potranno mettere in mostra i vari stati di preparazione.


Molto interessanti saranno le performance della Lude Hip Hop Dance di Civitavecchia della maestra Nicoletta Lucchetti che adatterà le coreografie in un clima di gare e competizioni ufficiali. Molte saranno le forze messe in campo: la voce della serata sarà quella della signora Alessandra De Antonis ; la grafica curata dal signor Stefano Mancin; alla fisarmonica ci sarà il maestro Fabio Mancin ; la commissione per il miglior pugile sarà affidata ai signori Adriano Peris, Luciano Luchetti, Diego De Martino; Le ragazze immagine della kermesse saranno Chiara De Masi e Alessia Schilirò, l’incarico dei lancia gadget lo avranno i signori Ruggieri Fabio ed Emiliano Nardangeli ; Le signore Ilaria Bergantini, Ombretta Bortolini e i signori Andrea Lagona, Tomas Coppola, Federico Cogotti e Marcello Arilli si occuperanno dello svolgimento della serata, tanti saranno anche i pugili e maestri che saranno i veri protagonisti del Boxe Day santa Marinella.


Questo è il programma della serata: Sindotti Manuele (Roma) kg 60 cat. junior VS Rustici Gabriele (Spoleto);


Bishia Arlind (Spoleto) kg 62 cat. youth VS Altini Marco (colle ferro);


Caldarini Giordano kg 60 cat. Elite VS Ayala Cabazes Mattias (Boxing Arcesi)


Bergantini Matteo Santa Marinella kg 64 cat. junior VS Giusti Cristian (pu. Volsca)


Novino Sara (Albano) kg 65 cat. elite VS Zanellato Federica (D.B.T. Latina);


Tagliani Andrea (Santa Marinella) kg 69 cat. elite VS Scarfone Paolo (Roma);


Nardangeli Simone (Santa Marinella) kg 69 cat. elite VS De Santis Riccardo (Boxe Gabbiano Ladispoli);


Biferari Daniele (Santa Marinella) kg 69 cat. Elite VS Renzi Damiano ( Roma);


De Vito Alessandro (Santa Marinella) kg 64 cat, elite VS Biribanti Luca ( Narni Umbria);


Ricciardulli Stefano (Roma) kg 61 cat. elite VS Almeida (Boxe gabbiano Ladispoli);


Il match della pugile di casa Papini Asia di 48 kg appartenente alla categoria youth non ha avuto definizione ma effettuerà una seduta di allenamento sul ring con la pugile della boxe gabbiano di Ladispoli Eleonora Faggioli. Disputeranno 3 riprese da 2 minuti ciascuna. I combattimenti sono fino all’ultimo momento suscettibili di variazioni, ma in linea di massima so
no tutti confermati. Tutti i pugili della Santa Marinella Ring allenati dai maestri Maurizio Sebastiani, Valerio Sebastiani e Quirino Poccia, sono pronti per gareggiare in questa importante vetrina davanti al proprio pubblico e daranno sicuramente il massimo.


©RIPRODUZIONE RISERVATA