Termina nel migliore dei modi “The Best Fighter”, la manifestazione organizzata da Ikta Italia a Tolfa. Grande successo di pubblico e di atleti, sotto il patrocinio della Libertas e del comune di Tolfa.



«Tanti incontri previsti nel programma - afferma l'organizzatore Massimo Brizi - ma lo scorrimento veloce della manifestazione ha permesso in poco tempo di riuscire a finire prima del previsto. Cordialità tra gli istruttori e rispetto tra gli atleti sono stati i punti chiave di evento riuscito perfettamente. È stato un weekend sportivo molto impegnativo, sabato per i world record a Civitavecchia, domenica mattina con gli stage di difesa personale e di kick boxing, il pomeriggio con The best fighter e la sera con una cerimonia di premiazione. Sono stanco ma molto soddisfatto, vedere così tante persone che grazie allo sport si uniscono tutte insieme per un grande scopo comune mi ripaga di tutto il sacrificio fatto. I ringraziamenti più grandi vanno a tutto lo staff, In primis Daniele Grisotto, Lucian Tudoran, Alessandra Vici, Luca Iarlori, Enzo Di Cesare, Massimiliano Mendosa, Samuele Lazzari, Miriana Mimmy, Antonio Stefanini, Desiree Benevieri, Fabrizio Maria, Fabio Caiazzo, Luigi Landi, il comune di Tolfa, Elio “Boom Boom” Bargigli e per concludere il super Marcello Giannini. Per l’Ikta Gym Tolfa vittoria per Giordano Lucchetti, per Ikta Gym Civitavecchia vittoria per Giulia Brondi, Joele de Santis, Cristian Di Pietro, Gian Luca Ringoli, Emanuele Valentini, Federica Castagnari, Nabila Fadli, Zaccaria Fadli, Roberto Petretti e Mirko Petretti.

[caption id="attachment_438232" align="alignleft" width="300"] Alcuni atleti della Team Boxe Rizzo che hanno preso parte all’evento[/caption]

Ma i sorrisi sono arrivati anche dalla Team Boxe Rizzo, che ha preso parte all’evento con numerosi ragazzi e tanti talenti del proprio vivaio. «Siamo molto soddisfatti di come sono andati i nostri ragazzi - affermano gli istruttori della Team Boxe Rizzo, ovvero Angelo e Alberto Rizzo - seguendo al dettaglio le indicazioni che gli abbiamo dato durante i vari match. Grazie mille a tutti, soprattutto allo sponsor TecnoEdil di Alfonso Capaldo ed alla Action Gym dove ci alleniamo. Sono previste grandi novità in arrivo, rimanete attenti».
©RIPRODUZIONE RISERVATA