VITERBO - Voti e giudizi del lunedì dopo il primo week end sportivo di novembre.

Voto 10
- Alla Viterbese Primavera 2 che dopo otto giornate ha raggiunto il primato nel girone B del campionato nazionale. Reduce da cinque vittorie di fila i leoncini si godono lo straordinario momento. Meritevoli!

Voto 9
– Alla pattinatrice viterbese Ludovica Delfino che dopo i vari titoli nazionali ed Europei ha partecipanto ai Mondiali in Argentina facendosi ancora valere e portando in alto i colori della Tuscia

Voto 8
– Ai team regionali Under 17 e 15 della Fav Cimini che sono al primo posto a punteggio pieno nei rispettivi campionati. Partenza sopra le righe.

Voto 7
– All’Under 19 della Flaminia che a forza di insistere ha ottenuto il suo primo successo nel campionato Under 19 nazionale. Forza e coraggio, la crescita è in atto…

Voto 6
– Al troppo dislivello che vediamo nei campionati di calcio giovanili con risultati quasi a doppia crifra che non sono mai belli. Valori diversi tra realtà e realtà anche per questioni logistiche e demografiche. Un peccato!

Voto 5
- Alle realtà del basket maschile della Stella Azzurra che partecipa al campionato di serie C Gold e femminile della Domus che hanno iniziato la stagione con una serie impressionante di sconfitte. Attendiamo una reazione

Voto 4
– A chi si ostina a fa giocare i campionati di Eccellenza e Promozione laziale senza i veri play off dal secondo al quinto posto. Soltanto il secondo posto è utile in Eccellenza e niente di niente in Promozione svilendo alla grande le competizioni. Senza logica!

Voto 3
– A quei cretini che con atti di vandalismo hanno rovinato lo spettacolo dei 15000 spettatori al Ceravolo di Catanzaro per il big match di domenica tra Catanzaro e Crotone. Statevene a casa…

Al.Giu.Vir.


©RIPRODUZIONE RISERVATA