Un pareggio che non piace a nessuno. All'Angelo Sale termina 1-1 il derby tra Ladispoli e Cerveteri. Come nelle previsioni, ne esce fuori una partita con ritmi molto bassi e poche occasioni. Ma il Ladispoli riesce a sbloccarla al 20° del primo tempo con un colpo di testa di Gianotti sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Cerveteri è bravo a non abbassare la testa e perviene al gol del pareggio al 36° con Teti, ben imbeccato da Capanna. Nella ripresa sale di tono la squadra di Ferretti, con De Angelis costretto a due interventi importanti, soprattutto su Teti. Il finale regala altre emozioni: prima Catese costringe Portoghesi ad un intervento di spessore, poi Teti fallisce clamorosamente il gol della vittoria in pieno recupero. Il Ladispoli sale a quota 8 punti in classifica, mentre il Cerveteri si porta a 6.

Ancora una vittoria, che fa proseguire la serie vincente e che lancia il Civitavecchia in vetta solitaria in classifica. La formazione di Alessio Bifini è andata a vincere per 3-1 sul campo in erba naturale della Vis Sezze. I nerazzurri partono al meglio e vanno in vantaggio dopo 10 minuti con uno degli uomini più in forma in questo momento, ovvero Serpieri. Ma la partita resta complicatissima ed infatti i setini colpiscono al 35° con Diego Palluzzi, dopo una grande progressione ed un tiro su cui Sarracino non può nulla. La sfida è davvero dura, ma il Civitavecchia in controffensiva riesce a riportarsi davanti grazie ad una giocata illuminante di Samuele Cerroni. Alla mezz'ora è addirittura tris con un contropiede perfetto del solito Vittorini. Grazie al contemporaneo pareggio dell'Aurelio, il Civitavecchia è in testa alla classifica da solo.

Buone notizie dal Tolfa, che è andato a vincere per 1-0 sul campo del Carbognano. Ci pensa il solito Moretti a rompere le uova nel paniere delle squadre avversarie. E il gol arriva a pochi attimi dal riposo. La classifica inizia a mettersi bene per l'undici di Daniele Fracassa, che ora ha nove punti nel carniere e la terza posizione in classifica, importante perché ci si è messi alle spalle la partenza negativa.

Clamoroso tonfo casalingo del Santa Marinella, che perde addirittura per 5-2 contro l'Ottavia all'Ivano Fronti. Le cose sembrano mettersi subito bene per il gruppo di Nicola Salipante, avanti dopo 17° grazie al timbro di Tabarini. Il gol scuote i romani, che rimontano grazie all'apporto di Cervini, autore dei due gol della rimonta al 28° ed al 38°, questa volta su rigore. E alla mezz'ora della ripresa i biancoblu raddoppiano il vantaggio con Laureti. Nei minuti finali è addirittura crollo con le reti di Casella e Belardinelli.

Minuti finali fatali per il Borgo San Martino, che cede per 2-0 alle Muracciole di Aranova contro i padroni di casa. Dopo 80 minuti di gara equilibrata e tattica, il confronto scivola amaramente per il gruppo di Giampaolo Superchi. Fagioli a sei minuti dal termine e Monteforte a pochi secondi dal recupero fanno esultare i padroni di casa. Con questo stop il Borgo ha solo un punto di vantaggio sulla zona playout.