Dopo la bella vittoria ottenuta domenica scorsa contro la Polisportiva Ostiense il Tolfa è impegnata oggi in un'altra trasferta. I tolfetani questa volta sono attesi in terra viterbese dai padroni du casa del Carbognano.


«La parola d'ordine è continuità ai risultati perché abbiamo messo a posto alcune situazioni e il morale dopo le belle prestazioni è alto. Reduci dalle belle performance contro la Duepigreco e la Polisportiva Ostiense oggi chiedo ai ragazzi di dare il massimo e allungare la striscia positiva».


Mister Fracassa è consapevole che l'impegno col Carbognano è ostico, perché la squadra viterbese è quadrata e gioca bene e farà di tutto per sfruttare il fattore campo.


«Ci aspetta una sfida difficile contro una signora squadra che viene da due risultati utili consecutivi e ci darà molto filo da torcere. Bisogna scendere in campo molto accorti e concentrati. Troveremo una squadra che vuole ben figurare davanti al pubblico amico. Hanno un campo molto grande in erba naturale e quindi ben diverso dal nostro per cui c'è da ben interpretare la gara e non mollare nemmeno per un secondo sarà una partita in cui si giocherà in verticale, aggressione della seconda palla, difesa preventiva e così via. È una gara che stiamo preparando da una settimana e ci dobbiamo far trovare pronti. Vogliamo fare risultato pieno a tutti i costi perché il Tolfa si merita una posizione di classifica importante e quindi oggi siamo chiamati veramente a dare il massimo per non cedere terreno».


In campo il mister anche per oggi adotterà il motto ''squadra vincente non si cambia'' e quindi come undici iniziale schiererà la solita formazione delle ultime due domeniche.


Appuntamento quindi a Carbognano alle 11: a dirigere la gara il signor Valerio Tomassini di Aprilia coadiuvato da Manuel Nardini di Oatia Lido e Vincenzo De Matteo di Aprilia.


©RIPRODUZIONE RISERVATA