La Polizia non molla la presa per quanto riguarda il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri mattina gli agenti del commissariato di viale della Vittoria hanno messo a segno un altro colpo, procedendo all’arresto di un venticinquenne sorpreso con della droga nel corso durante un controllo.


I poliziotti lo hanno fermato e identificato: dopo i primi accertamenti, dai quali è emersa la vicinanza del soggetto ad ambienti legati allo spaccio, è scattata la perquisizione presso la sua abitazione in via Santa Barbara.


Gli agenti del commissariato, coordinati dal dottor Luca Pipitone, hanno prontamente intercettato quasi novecento grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione.


A quel punto è scattato l’arresto. Il pm di turno ha disposto la misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa della convalida.


CONTROLLI SU TUTTO IL TERRITORIO


Nelle scorse ore gli agenti del commissariato e quelli del Reparto prevenzione crimine della Questura di Roma hanno portato a termine un incisivo servizio di controllo del territorio.


Fermate in totale 131 persone, di cui 26 con precedenti. Controllate 86 autovetture nel corso di nove posti di controllo disposti in sei ore.


Non sono mancate multe, fermi amministrativi di veicoli e carte di circolazione ritirate.