FIUMICINO - «Un’occasione per le imprese e gli artigiani per l’accesso al credito e al welfare della Bilateralità. È questa l’iniziativa organizzata dalla CNA Roma con il patrocinio del Comune di Fiumicino, che si terrà mercoledì 26 ottobre 2022, presso la sala Consiliare del Comune in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 78». Lo rende noto in un comunicato stampa, l’Assessora alle attività produttive del Comune di Fiumicino Erica Antonelli».


«Il seminario che si terrà mercoledì – aggiunge Antonelli –, rivolto alle imprese del comparto dell’artigianato, affronterà i temi dell’accesso al credito e delle prestazioni di welfare offerte dalla bilateralità del comparto». Oltre a me - sottolinea l’Assessora alle Attività Produttive - interverranno: Giordano Rapaccioni, Responsabile Relazioni sindacali CNA Roma, Andrea Di Lorenzo, Consulente Credito Coopfidi Credito Agevolato per l’avvio e sviluppo delle attività.


Porterà i saluti istituzionali, invece, la Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino Alessandra Vona».


«Durante l’incontro – aggiunge Antonelli – verranno presentati gli strumenti di credito agevolato necessari per l’avvio e lo sviluppo delle attività».


«Momenti come questi sono importanti - conclude l’Assessora- perché queste iniziative rappresentano occasioni di confronto di rilievo, volta a sostenere le piccole e medie imprese locali,. Per questo motibo invito la cittadinanza e tutti i soggetti interessati a partecipare all’incontro pubblico».