CIVITAVECCHIA - Alessio Galatolo, 45enne civitavecchiese, da qualche anno trasferitosi a Civitanova Marche, è morto oggi pomeriggio in seguito ad un attacco cardiaco.

Sulla morte dell’uomo indagano i carabinieri della città marchigiana: Galatolo è stato trovato già in coma nella sua abitazione da due amici che non riuscendo a contattarlo erano andati a cercarlo con una certa preoccupazione, visto che Galatolo già nei giorni scorsi aveva avuto un malore ed era stato salvato dall’intervento della Polizia, chiamata da alcune persone che lo avevano sentito urlare e lamentarsi.

Galatolo viveva da diverso tempo nelle Marche, dove era arrivato per studiare all’Università di Camerino, dove poi aveva aperto una pizzeria. Dopo aver vinto un concorso pubblico, si era trasferito come dipendente comunale nel Comune di Civitanova, dove aveva lavorato fino al 2019.

Alessio Galatolo era molto conosciuto nell’ambiente sportivo civitavecchiese per aver giocato diversi anni nelle squadre giovanili della Snc, di cui il papà Enrico, scomparso qualche anno fa, era un apprezzatissimo e stimato dirigente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA