Manuel Vittorini è sempre più un mito per il Civitavecchia. L'attaccante nerazzurro ha risolto anche la sfida sul campo del Fiano Romano vinta per 2-0 dall'undici di Alessio Bifini. Il bomber ha firmato le reti al 13' della ripresa su calcio di rigore e poi ha messo a segno il raddoppio al 27'.

Pareggio, invece, per il Ladispoli che fa 0-0 sul campo dell'Indomita Pomezia. Un risultato che permette all'undici di Michele Micheli di poter muovere la classifica.

Notte fonda per il Cerveteri che perde ancora. All'Enrico Galli la squadra di Marco Ferretti si arrende per 2-0 alla Vis Sezze. Decisivi i gol del primo tempo di Di Trapani e raddoppio nella ripresa a pochi minuti al termine con un tiro dalla distanza di Diego Palluzzi. Poca verve per i verdeazzurri che tirano solamente una volta verso una volta avversaria in tutta la partita e che combinano poco, scendendo sempre più in classifica.

Passando alla Promozione vince di misura per 1-0 il Santa Marinella, che si aggiudica la sfida dell'Ivano Fronti sul Fregene Maccarese. Decisivo il gol dell'attaccante Belardinelli al 25', che fa esultare il gruppo di Nicola Salipante.