E' stato ritrovato oggi pomeriggio in Umbria e in buone condizioni il ragazzo di 23 anni di cui non si avevano notizie da martedì. Nelle ultime ore stava girando sui social un appello per rintracciare Alessandro mentre i carabinieri avevano avviato le ricerche.

“Urgente, ragazzo scomparso. Mi rivolgo in particolare ai contatti tra Montefiascone, Marta e Capodimonte: cerchiamo un ragazzo di nome Alessandro, non si hanno più sue notizie da ieri pomeriggio (martedì ndr.), i carabinieri sono stati già avvisati… ha 23 anni, occhiali, magro, guida una Peugeot 108 rossa, se avvistate una macchina di questo tipo fateci sapere. Anche parcheggiata lungo il lago”.

Un’amica lo descrive come un ragazzo alto circa un metro e 70, corporatura magra, capelli castani e occhiali, è scomparso con una Peugeot 108 rossa”. Gli amici e i familiari hanno provato a contattarlo ma il suo telefono risulta spento.

Alessandro è stato rintracciato oggi pomeriggio nell'Orvietano dai carabinieri. Non si conoscono le cause del suo allontanamento. Il giovane sta bene.

©RIPRODUZIONE RISERVATA