LADISPOLI - Dalle politiche nazionali alle comunali. Il sindaco, Alessandro Grando, ha nominato un esercito di delegati, ben 31, che andranno a rafforzare l’azione dell’amministrazione comunale. I delegati collaboreranno a titolo gratuito. «A nome dell’Amministrazione comunale - ha commentato il primo cittadino - auguro buon lavoro ai nuovi delegati, che rappresentano un prezioso valore aggiunto alle attività svolte dalla Giunta e dal Consiglio Comunale. Amministrare una città importante come Ladispoli è un’attività complessa, che richiede il massimo impegno e la partecipazione attiva di tutte le realtà del territorio. Grazie al supporto dei delegati nominati oggi, e di quelli che verranno nei prossimi giorni, riusciremo ad essere sempre più presenti e in grado di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini».


Questo l’elenco completo: Caterina Carlomagno (Tutela e benessere degli animali), Fabio Ciampa (Sport), Emanuele Cagiola (Progetti di riqualificazione urbana), Biagio Camicia (Politiche per il lavoro, la formazione e lo sviluppo d'impresa), Domenico De Carolis (Rapporti con il quartiere Vecchio Centro), Laura Di Stasi (Rapporti con il quartiere Marina di Palo), Simona Indiveri (Rapporti con il quartiere Centro), Alessio Ravarino (Rapporti con il quartiere Miami), Natascia Pellecchia (Rapporti con il quartiere Caere Vetus), Massimo Alimonti (Rapporti con il quartiere Cantinaccia), Simone Mazzagalli (Caccia e pesca), Raimondo Terramano (Mercati e commercio ambulante), Andrea Tabacchini (Promozione attività sportive acquatiche), Mario Buonocore (Rapporti con le Comunità religiose), Roberto De Luca (Protezione Civile), Felicia Caggianelli (Arte), Filippo Salvatore Conte (Mostre ed esposizioni artistiche), Ibra Mboup (Rapporti con la comunità senegalese), Alessandro Giacomini (PNRR e Next Generation EU), Lucia Cordeschi (Sportello tutela minori e donne vittime di violenza), Nicolò Accardo (Servizi scolastici), Claudio Sini (Scuola Arti e mestieri), Giorgia Giacomini (Immigrazione e integrazione), Marco Cecchini (Progetto “Ladispoli, una città che sa ascoltare”), Valerio Gnazi (Rapporti con la zona artigianale), Arnaldo Gioacchini (Valorizzazione patrimonio storico e archeologico), Alfonso Sellitto (Rapporti con le associazioni del comparto difesa, combattentistiche e d'arma), Federica Rossi (Progetto “Banca del tempo”), Matteo Diano (Cerimoniere), Ciro Lemma (Contrasto abbandono rifiuti) e Angelo Bernabei (Diritti dei consumatori).


Come anticipato dal sindaco Grando, nei prossimi giorni ci saranno altre nomine per premiare chi ha sostenuto alle elezioni la squadra del centrodestra.


©RIPRODUZIONE RISERVATA