GALLESE - Il «Fantastico Mondo del Fantastico» è stato un successo e ha regalato momenti di aggregazione tra grandi e piccini, dopo i momenti difficili attraversati duranti i lunghi mesi causati dall’emergenza Covid19.


«Le gite, oltre a essere un formidabile strumento di inclusione sociale, sono iniziative che lasciano un ricordo indelebile nella mente di chi partecipa, soprattutto in quella dei bambini».


Inizia così il messaggio che l’assessore alle Politiche sociali e giovanili, Morris Mariani, ha rivolto ai cittadini di Gallese a nome dell’amministrazione comunale.


«Sapere - aggiunge l’assessore - che l'evento ’NelFantastico Mondo del Fantastico’, organizzato dall'amministrazione Piersanti al Castello di Lunghezza, ha riscosso molto successo, è motivo di orgoglio. Abbiamo avuto modo di far divertire grandi e piccini in una giornata passata tra spettacoli Disney e supereroi, con la mission di lasciare un felice ricordo e regalare una giornata di aggregazione dopo un periodo difficile».


L’assessore Mariani,infine, nella nota ha ringraziato «tutti coloro che hanno partecipato, compresi gli uffici per la collaborazione mostrata. L’obiettivo è quello di organizzare altri eventi futuri con lo stesso spirito».