Pronti e via: il Borgo San Martino che aprirà ufficialmente la stagione domenica in Coppa Italia ad Aranova, mercoledì nel frattempo si è presentato a stampa e istituzioni nel centro di Cerveteri.

[caption id="attachment_430604" align="alignleft" width="300"] Il sindaco Elena Gubetti[/caption]

A fare gli onori di casa il sindaco, Elena Gubetti la quale ha salutato la squadra, invitandola a dare il massimo a partire da domenica. «Sono contenta che questa realtà, molto apprezzata, riparta per una stagione con tanto entusiasmo. L’obiettivo è divertirsi, ma anche di raccogliere degli importanti risultati. E io - ha detto il primo cittadino - sono convinta che lo faranno. La società è presente, guida un gruppo di ragazzi pronti a combattere ogni domenica in campo. Spero che i risultati arrivino subito».
Mister Superchi si è ritrovato accerchiato da tanto entusiasmo con il pensiero al difficile confronto di domenica prossima ad Aranova. «Ci aspetta una gara in salita, in virtù del fatto di avere molti giocatori fuori condizione e quindi non saranno della partita. Poi - dice - avremo di fronte una bella squadra, organizzata e strutturata per la vittoria del campionato. Noi ci metteremo del nostro, così come stiamo facendo nella preparazione».
A portare i saluti anche il consigliere comunale Gianluca Paolacci, che si è stretto la sciarpa giallonera al collo, augurando alla dirigenza le migliori fortune per una stagione che domenica si aprirà con la Coppa Italia, mentre il 9 ottobre con il campionato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA