Prima in casa del Città di Cerveteri, domani mattina alle 11 al Galli sfida il Centro Primavera . Una gara che si spera sia seguita da tanti tifosi, chiamati a sostenere i verdeazzuri all’inseguimento dei tre punti, gli stessi che vorrebbe il mister cerite Marco Ferretti per confezionare un avvio positivo.
«Intanto pensiamo ad affrontare con determinazione la gara - ha raccontato l'allenatore - sicuramente quello di Anzio è un risultato che non ci aspettavamo ed è nato dopo una prestazione corale e coraggiosa, essendo rimasti in 10 non era facile portare via un bottino così pesante. Sono contento, ma adesso è bene guardare al futuro, a quanto ci aspetta. Partire con una vittoria fa morale, è senza dubbio importante per la testa. Voglio vedere lo stesso atteggiamento con il quale abbiamo vinto domenica, sempre. Dai tifosi mi aspetto una reazione forte, vorrei vedere lo stadio con tanta gente come era abituata Cerveteri negli anni passati. Noi ce la metteremo tutta per convincerli, loro dovranno fare lo stesso».

[caption id="attachment_429887" align="alignleft" width="300"] L’attaccante Alessio Teti[/caption]

Intanto per la gara rientreranno Palermo e Teti, un duo che dispensa qualità e garanzie. L’attaccante di Casalotti in coppia con Toscano - in rete domenica scorsa - potrà regalare tante soddisfazioni ai tifosi verdeazzuri. «Abbiamo un organico competitivo - dice Teti - siamo una squadra che fa leva sulla compattezza, pertanto possiamo dimostrare tutto il nostro valore, che ad Anzio siamo stati capaci di mettere in atto, nonostante bisogna ripetere la gara. Io sono pronto a rientrare, sperando anche di siglare qualche gol pesante».
©RIPRODUZIONE RISERVATA