CIVITAVECCHIA - A causa di un mezzo pesante ribaltato, è stata temporaneamente chiusa al traffico la rampa che dalla strada statale 1 Aurelia immette sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare.

Nel sinistro il mezzo pesante ha disperso il carico lungo il piano viabile. Il traffico diretto dalla SS1 Aurelia verso la carreggiata interna del GRA (dir. A1 Firenze) dovrà immettersi in carreggiata esterna ed eseguire l’inversione di marcia allo svincolo Casale Lumbroso.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.