Si riparte domenica prossima ed esordio ad Anzio per il Cerveteri, squadra con la quale non si affronta dagli anni ottanta. Una gara, quindi, che mister Ferretti vuole preparare bene per partire di slancio in un torneo in cui i verdazzurri non vogliono ricoprire il ruolo da cenerentola. E, soprattutto, partire bene per non ripetere l'avvio disastroso dello scorso campionato, con la squadra a zero punti dopo cinque giornate.


Intanto gli etruschi, domenica mattina, hanno vinto sul Borgo San Martino per 2 a 1, anche se la squadra non ha mostrato il cento per cento, colpa dei carichi di preparazione. In gol l'under Spada e bomber Toscano, mancava Teti che ha problemi muscolari in via di guarigione. Ferretti spera di averlo per domenica, ma non vuole rischiare il forte attaccante di Casalotti.


«Spero di averlo per domenica, Teti è un elemento fondamentale del reparto offensivo che può garantirci tanti gol. La squadra sta lavorando, anche nelle ultime due sgambature alcuni atteggiamenti non mi sono piaciuti, perché vorrei vedere più aggressività e concentrazione. Del resto è prevedibile che possa esserci un momento così, dovuto agli allenamenti molto pesanti. Andiamo ad Anzio per iniziare bene, potremmo cominciare con il piede giusto se in campo ci mettessimo la fame di vincere. Servono grandi motivazioni e mentalità, perché non siamo inferiori a nessuno. Però voglio, prima di tutto, che la squadra scenda in campo con la concentrazione alta e molta carica - ha concluso Ferretti».


©RIPRODUZIONE RISERVATA