CIVITAVECCHIA - Il cartellone principale del Civitavecchia summer festival organizzato da Stazione musica e Shining production si chiude con un tutto esaurito per lo show di Enrico Brignano.

Il noto comico romano ha portato sul palco di piazza della Vita lo spettacolo "Ma...diamoci del tu!" riempiendo i circa 2mila posti a sedere, con tanto di aggiunte successive a causa del boom di spettatori registrati. Tutto esaurito, pubblico divertito, tante risate e una folla al di fuori dell'area chiusa per "rubare" lo spettacolo messo in scena da Brignano.

Uno show con cui il comico romano ha voluto azzerare le distanze sociali, economiche o d'età. L'attore e comico ha raccontato quindi la sua idea a proposito dei rapporti personali e sociali e dell'amore: insomma, le insidie di questi tempi. Risate a crepapelle alla Marina per uno spettacolo che ha chiuso degnamente un cartellone, va detto, riuscito alla grande nonostante i tempi strettissimi per la realizzazione.

Grandi artisti alla Marina come non se ne vedevano da anni anche se le utlime due edizioni del Festival erano comunque state di livello. Un cartellone che, però, ha alzato ulteriormente l'asticella e i numeri hanno ripagato dimostrando che con la cultura si mangia e che Civitavecchia è finalmente pronta per ritagliarsi un ruolo diverso da "la città dei traghetti e della centrale".

Il festival prosegue con altri appuntamenti come, questa sera, a piazza della Vita i Ragazzi del Lago con Un Bacio per Civitavecchia e, domani, Cabaret. Sempre domani ma a piazza Leandra ci sarà Tech & tribal, dj set + live percussion.

©RIPRODUZIONE RISERVATA