ALLUMIERE - Ad Allumiere domani sera appuntamento con la grande musica. Sul palco dell'area spettacoli del Palazzo Camerale si terrà infatti un concerto chitarra e voce la cui protagonista sarà una storica allieva della scuola di canto Lorena Scaccia, ossia la bravissima artista Marianna Zappi.

Questo spettacolo, che unisce musica, canto e sociale è a favore dell'associazione Adamo. Marianna Zappi è un'artista che non ha bisogno di presentazioni visto che con il suo talento si è fatta conoscere ovunque: "Ma per chi non l'ha ancora ascoltata - spiega Angelo Lucignani vicepresidente dell'Adamo e responsabile della scuola canto ''Lorena Scaccia'' - vi posso garantire senza ombra di smentita che tutti i partecipanti al live avranno la possibilità di ascoltare una delle più belle voci attualmente in circolazione a livello internazionale".

Sarà un concerto unplugged dove a vibrare ci saranno solo le corde della chitarra acustica e le corde vocali di Marianna, che canterà per l'Adamo aps. "Marianna Infatti - conclude Angelo Lucignani - ha richiesto al comune di Allumiere che il suo compenso venisse interamente dirottato nelle casse dell'Adamo". Stasera, quindi, tutti ad Allumiere alle 21 nel giardino del Palazzo Camerale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA