Dopo quello negli Usa, per Michael “Lone Wolf” Magnesi ecco il debutto in terra inglese.A breve il 27enne pugile italiano salirà sul ring a Manchester, mettendo in palio la cintura mondiale Ibo dei pesi Superpiuma contro l’irlandese d’origine italiana Anthony Cacace, attuale campione britannico. Come annunciato dalla Queensberry Promotions di Frank Warren, società organizzatrice della riunione, per Magnesi la terza difesa del titolo iridato conquistato nel 2020 avrà luogo il prossimo 24 settembre nella suggestiva cornice della Ao Arena.
«Non ho mai smesso di allenarmi - dice sicuro il fighter griffato Le Cinéma Café - sono super carico e pronto per andare a casa di Cacace a dimostrare ancora una volta che il campione del mondo sono io. Certo, non sarà un match facile. Da un certo punto in poi non ne esistono. Ma questa sfida spalancherà le porte per altre grandi occasioni di livello internazionale, e so che non posso sbagliare proprio adesso».
A firmare la parte promozionale dell’evento è l’americana DiBella Entertainment, mentre quella manageriale è curata dalla Bbt Production e dalla A&B Events.
©RIPRODUZIONE RISERVATA