FIUMICINO - Un pericolo pubblico tolto dalla circolazione: un uomo che era diventato il “terrore” di Passoscuro è stato finalmente bloccato ed arrestato dai carabinieri.

I residenti non ne potevano più e vivevano con la costante paura di non essere al sicuro proprio nel luogo dove abitano o dove sono cresciuti.

Sono tanti, infatti, i precedenti che gravavano sull’uomo in questione: guida senza patente, aggressioni fisiche e verbali, andava in giro con un coltello...

Tutti pericolosi eventi che hanno minato la tranquillità e la sicurezza dei residenti di Passoscuro e dell’intera località.

Uno dei fatti più gravi è stato quando ha quasi investito delle persone sedute fuori da un bar, travolgendo con l’automobile tutti i tavolini e facendo scappare la gente in preda al panico, rischiando quasi la vita.

«E’ solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri che è stato possibili ripristinare l’ordine e garantire la sicurezza della località».

E’ quanto ha dichiarato, in merito all’accaduto, Stefano Calandra, vicecommissario della Lega a Fiumicino.

« A loro va il nostro plauso - conclude il Vicecommissario della Lega - e il nostro riconoscimento per aver restituito un po’ di serenità ai cittadini che ora possono sentirsi al sicuro, ormai stremati da questi eventi» .

©RIPRODUZIONE RISERVATA