CIVITAVECCHIA - Nuovo centro per il Civitavecchia summer festival con un Irama in formissima che conquista piazza della Vita. Ancora una volta la Marina si è trasformata per accogliere uno dei big messi in campo da Stazione Musica e Shining production nell’ambito della terza edizione del festival. Per Filippo Maria Fanti, in arte Irama, sono arrivati fan da tutta Italia. Una platea variegata, dai giovanissimi ai più grandi e tante famiglie, in molti in fila dalle sei di mattina per accaparrarsi l’ambito posto in prima fila con persone arrivate anche da Lecce per vedere il loro beniamino.

Oltre duemila spettatori a piazza della Vita e un fiume, probabilmente altrettanti, al di fuori delle recinzioni per il giovanissimo cantautore e rapper che ha aperto la sua esibizione con Mediterranea, uno dei suoi pezzi di punta accompagno da coriste eccezionali e da musicisti di altissimo livello. Un live che ha fatto ballare ed emozionato i presenti, particolarmente suggestivo vedere il molo alla sinistra dell’anfiteatro illuminato dalle luci dei cellulari di persone intente a “rubare” qualche scena del concerto.

Insomma tutti pazzi per Irama che ha intrattenuto il pubblico con i suoi cavalli di battaglia come Nera e 5 gocce o Arrogante. Una scaletta ricca e un’esibizione di livello per il giovanissimo cantante, vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2018 e concorrente del Festival di Sanremo (nel 2022 con Ovunque sarai). Pubblico scatenato per la sua hit PamPamPamPamPamPamPamPam. L’esibizione del cantante è stata aperta da Leanò, vulcanica cantautrice milanese. Ma il festival non si ferma certo qua e cresce l’attesa per i prossimi grandi appuntamenti.

Domani sul palco di piazza della vita ci saranno gli Avion Travel per un concerto a porte aperte. Sabato, invece, ci sarà lui: Achille Lauro. Un artista tra i più “chiacchierati” degli ultimi anni. Lauro sa intrattenere, sa fare spettacolo e sicuramente sa far parlare di sé. L’artista porterà sul palco uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, accompagnato dall’Electric Orchestra. Ultimi biglietti disponibili su mailticket e ticketone.

©RIPRODUZIONE RISERVATA