Un ingresso che ruba l’occhio. Stiamo parlando del mercato in entrata per la Futsal Civitavecchia. La società nerazzurra ha raggiunto l'accordo con David Zeppa, ex, nelle ultime stagioni, di As, Santa Severa e Atletico Tirrena. Negli ultimi tempi Zeppa si è fatto conoscere in particolar modo per la sua attività di deejay, che l'ha portato più volte ad esibirsi ad Ibiza, culla della musica dance. A far parte del gruppo di Umberto Di Maio ci sarà anche Cristian Capretti, classe 2000, rinforzo importante soprattutto in chiave under.
«Ho deciso di sposare questo progetto perché ho trovato tanti amici in questo gruppo - spiega David Zeppa - giocatori e allenatore con cui ho condiviso tanto, anche al di fuori dall’ambito sportivo e credo di poter tirare fuori il meglio di me con loro. Mi aspetto sicuramente una stagione impegnativa, ho voglia di dare tanto in campo e nello spogliatoio, di allenarmi duramente per essere al fianco dei miei compagni quando ce ne sarà bisogno. Siamo una squadra forte e credo che potremo giocare alla pari con tutti».
A parlare è anche l’altro nuovo arrivo: «Ho scelto la Futsal per il mister - sottolinea Cristian Capretti - che mi ha voluto fortemente e per la società che ritengo sia la migliore espressione di questo sport nel nostro comprensorio. Cercherò di ambientarmi prima possibile a questa nuova disciplina per aiutare la squadra a raggiungere grandi obiettivi».
©RIPRODUZIONE RISERVATA