In attesa di conoscere i nomi delle ragazze che comporranno la nuova squadra che affronterà il campionato di Serie B2 in casa Asp Civitavecchia si resta concentrati e attivi nel settore giovanile, che nei piani della società rossoblu ha acquisito un’importanza centrale.


I giovani del territorio saranno il target con cui si muoverà l’Asp Civitavecchia in collaborazione con altre realtà locali.


Domenica a Chianciano è iniziato il Camp Volley 2022 in cui centinaia di ragazze condivideranno spazi e tempo oltre la pallavolo, che pure resta centrale.


Dopo i due anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria una buona notizia per le giovanissime ragazze dell’Asp Civitavecchia.


Al campo estivo in Toscana ha presenziato anche Alessia Arciprete, schiacciatrice classe 1997 della Roma Volley, la quale ha elargito consigli alle giovanissime atlete presenti.


Una nota la meritano anche Leonardo Sandu e Tommaso Quadraroli, i ragazzi dell’Etruria Volley che lo scorso fine settimana hanno conquistato il settimo posto al Trofeo delle Regioni 2022 battendo in rimonta per 2-1 la selezione delle Marche.


©RIPRODUZIONE RISERVATA