Si iniziano a delineare i programmi del Borgo San Martino, con il presidente Andrea Lupi proiettato ad allestire una formazione competitiva. Sono rimasti anche i gemelli Piano e Falco, tre elementi giovani e incisivi per la formazione giallonera.


«Sono contento, sono ragazzi oltre che bravi tecnicamente, anche umanamente. Quindi - afferma Lupi - penso che questa squadra con il lavoro di Gabrielli sarà organizzata e competitiva. Ci tengo a ringraziare anche coloro che ci hanno lasciati, è stata una stagione importante, abbiamo raggiunto il terzo posto. Ora ci attendono nuovo sfide, molte battaglie e sappiamo che sarà un campionato difficile. Superchi è una scelta ponderata, una persona giusta per il progetto. Puntiamo su di lui per un programma lungo e produttivo».


Intanto il diesse Gabrielli potrebbe mettere in atto un altro paio di acquisti in queste ore, tra i quali un'attaccante di peso.


L'addio di Paraschiv, Moretti e Esposito, ha messo nelle condizioni il diesse a sostituirli nel miglior modo possibile, portandolo alla ricerca di nomi di categoria.


Ci sono trattative in corso, entro la fine della settimana il club potrebbe presentare l'attaccante che desiderava.


©RIPRODUZIONE RISERVATA