ALLUMIERE - Grande attesa alla Bianca per la grande serata spettacolo in programma venerdì 1 luglio in occasione della festa per la Madonna di Lourdes quando sul grande palco si esibiranno le bravissime danzatrici della scuola ''New Dance Evolution Center'' diretta dall'insegnante Isabella Superchi.

Il meraviglioso saggio-spettacolo di fine anno delle allieve della scuola si sono già esibite lo scorso 23 giugno al Parco Risanamento riscuotendo non solo una grande partecipazione di pubblico, ma anche tanti scrosci di applausi e complimenti che ancora riecheggiano tra le vie del paese.

Tante e diverse le coreografie presentate per che hanno accontentato anche il pubblico più difficile: per il classico non poteva mancare "Il lago dei cigni" con le allieve più grandi in una insolita, ma entusiasmante versione remix dell'opera; le bambine del primo corso (le più piccoline) hanno danzato sulle note de "La Bella e la Bestia".

Apprezzatissimo lo sketch presentato dagli attori de "La compagnia teatrale di Allumiere" che hanno omaggiato i nostri cari nonni accompagnati da una divertente coreografia delle allieve del secondo e terzo corso. Per il moderno sono stati affrontati tanti temi importanti: Lettere dal fronte, Il Bene e il Male, La leggenda del filo rosso, Cyrano di Guccini e un ricordo agli eroi e ai civili caduti nell'attacco alle Torri Gemelle con la coreografia 11 Settembre 2001. Non sono mancate coreografie più frizzanti e allegre come Lola, I piccoli poliziotti, Aladino e il finale sulle note di Let's nacho che ha visto protagoniste tutte le allieve in un tripudio di colori, veli e coriandoli. Con le ballerine della scuola di danza di Isabella Superchi l'appuntamento è il primo luglio alle ore 21.30 e poi il 10 agosto in piazza della Repubblica ad Allumiere.