Continua il momento magico dei giovani atleti della Taekwondo Civitavecchia, i quali sabato e domenica scorsi hanno partecipato al torneo internazionale “Kim e Liu” dove erano presenti oltre 1000 piccoli atleti di tutte le società italiane e internazionali. L'evento si è svolto al Foro Italico di Roma in concomitanza del Grand Prix , la più grande competizione a livello internazionale dove hanno partecipato i 30 atleti più forti al mondo di taekwondo.



I piccoli atleti della società civitavecchiese hanno portato a casa tre medaglie: una d’oro con l’atleta Sabrina Grossano nella categoria Children 21, due d’argento con l’atleta Ludovica Thanprayot nella categoria Beginners 29, la quale ha tenuto testa per tutto l’incontro alla propria avversaria vedendosi soffiare l’oro agli ultimi secondi e l’altra medaglia con Michael Capodieci nella categoria Children 41 e anche in questo caso dopo aver dominato la gara il piccolo taekwondoka ha perso l'incontro con la differenza di un punto all'ultimo secondo. Da sottolineare l’ottima prestazione degli altri atleti in gara, Manuel Biscotti e Luca Sodde che dopo aver vinto di misura i primi due incontri si sono dovuti fermare ai quarti perdendo sempre di pochi punti agli ultimi secondi. Ottima anche la prestazione degli altri due atleti presenti sabato, ossia Ilya Butkevych e Matilde Sappio, che purtroppo anche loro dopo una bella prestazione si sono dovuti fermare ai quarti.
Grande felicitazioni dei tecnici e del presidente della società di Civitavecchia, che vedono crescere e migliorare agonisticamente giorno dopo giorno questi ragazzi che nonostante il blocco dei due anni di pandemia stanno riuscendo a dare il meglio.
«Ringraziamo infinitamente - fanno sapere dalla società - i genitori per la fiducia e il sostegno dato all’associazione sportiva».
©RIPRODUZIONE RISERVATA