ALLUMIERE - A chiusura ormai imminente dell’anno scolastico, il sindaco di Allumiere Antonio Pasquini stila un bilancio sul servizio mensa. "Il 31 maggio abbiamo terminato per l’anno scolastico 2021-2022 il servizio mensa per le scuole di Allumiere. - spiega il sindaco - Avevamo ereditato una scuola chiusa, ora, abbiamo una scuola protagonista del territorio”.


Il sindaco di Allumiere, Antonio Pasquini, attraverso un post nella sua pagina facebook ringrazia "tutto il personale della cooperativa per il professionale e scrupoloso lavoro svolto” in questo anno.


«Non si tratta solamente di un lavoro per loro, ma di un servizio rivolto ai nostri bambini e alle nostre famiglie”, afferma il primo cittadino collinare.


Antonio Pasquini poi evidenzia anche : “Dopo aver introdotto la carne biologica, quest’anno abbiamo proposto lo yogurt a chilometro zero dell’azienda locale di Mario Vela e Mario Vittori. La cooperativa, per salutare i bambini, ha offerto un gelato ed una torta per tutti noi". Il primo cittadino collinare sottolinea poi: "È sempre un piacere ed una gioia incontrare e condividere momenti con i bambini e tutto il personale scolastico, docente ed Ata che lavora con professionalità verso i bambini”, ha detto Pasquini.


Il primo cittadino collinare poi, in chiusura di intervento, ha voluto annunciare anche un’altra importante novità: "Il prossimo anno il menù della mensa sarà ancora più ricco di prodotti a chilometro zero, direttamente di Allumiere”.


©RIPRODUZIONE RISERVATA