Una vittoria che chiude ogni discorso per il secondo posto, che potrebbe accendere qualche speranza di ripescaggio in Eccellenza. L'ha ottenuta il Tolfa, che è andato a vincere per 2-1 all'Angelo Sale contro il Borgo San Martino. La squadra di Daniele Fracassa non ha subito il contraccolpo psicologico dopo l'estromissione dalla Coppa Italia.

Una vittoria che porta le firme di Peluso, che ha dato il vantaggio dopo 17 minuti, e di Simone Trincia, che ha raddoppiato al 27° del secondo tempo. I gialloneri avevano anche tentato la clamorosa rimonta, ma si sono fermati alla rete della bandiera di Moretti a tre minuti dal termine. Il Tolfa, a quota 63, ha cinque punti di vantaggio sul team di Bernardini. Quindi l'ultima giornata sarà solo una passerella. Bisogna comunque rendere merito al grande campionato del Borgo San Martino, partito da matricola. Questa è stata la prima sconfitta casalinga stagionale.

Un altro risultato di 1-2 è maturato all'Ivano Fronti ed ha visto capitolare il Santa Marinella al cospetto del Canale Monterano. Decide il confronto l'ex Civitavecchia Moronti, a segno al 17° del primo tempo ed al 16° della ripresa. In mezzo il momentaneo pareggio di Pagliuca al 27° del primo tempo. Il Santa Marinella è sempre sesto con 45 punti.