A corollario degli appuntamenti “istituzionali”, il Cral dei portuali non ha voluto far mancare il proprio apporto, organizzando una serie di iniziative adatte a tutte le età.


«Dopo 2 anni e mezzo di privazioni con una pandemia che ha mortificato tutto il mondo e la sua popolazione annientando moltissimi posti di lavoro - hanno infatti spiegato - con grande gioia possiamo tornare a festeggiare la nostra madre più amata, la Compagnia Portuale Civitavecchia che proprio quest’anno festeggia un traguardo ammirevole: 125 anni.Invitiamo tutti con calore a festeggiaròa e con lei noi ed il nostro lavoro che incredibilmente grazie a l’impegno di tutti ancora persiste e ci dona una vita dignitosa: ci meritiamo tutti tutto questo». La tre giorni di festa è iniziata stamattina con il torneo di pesca alla banchina 8.


Domani alle ore 15.00 è in programma invece il “ Torneo Tiro al piattello” in zona Sassicari (Allumiere) mentre venerdì alle ore 17.30 si terrà la partita di calcetto al Campo sportivo “Vittorio Tamagnini”, Largo Martiri di via Fani a Campo dell’Oro.Si chiude con un immancabile momento di convivialità, con appuntamento alle 20 per la cena sociale ospitata alla Tenuta dell’Argento.


«Festeggiamo forte - hanno concluso - festeggiamo tutti insieme la nostra amata CpC».


©RIPRODUZIONE RISERVATA