Una vittoria fondamentale per avvicinare la salvezza. L'ha ottenuta il Cerveteri, che davanti al pubblico amico dell'Enrico Galli, ha sconfitto di misura, per 1-0, l'Atletico Vescovio, nonostante una prova non proprio convincente. Nel primo tempo la formazione di Marco Ferretti ha sprecato diverse occasioni per andare in vantaggio. Ma il confronto è stato deciso dal gol dell'attaccante Teti al 22° della ripresa. I tre punti consentono ai ceriti di aggrapparsi al gruppetto a quota 33 punti.

Pareggio per il Ladispoli, che incasella un punto nel 2-2 sul campo della Boreale. Toscano segna ancora e dà l'1-0 al 12°. Immediata la reazione biancoviola: Petrocchi e Tondi segnano nel raggio di tempo di sei minuti ed al 25° la situazione è già capovolta. Un altro baluardo rossoblu regala il pari: è Pietrobattista, che firma il 2-2 al 24° della ripresa. Un pari che permette alla formazione di Micheli di avere ancora sei punti di vantaggio sulla zona playout.

Passando alla Promozione, fa 2-2 anche il Santa Marinella, bloccato sul campo della Fulgur Tuscania. Pronti, via, segna subito Belardinelli dopo quattro minuti. Scatena riporta l'equilibrio al 14°, mentre a pochi secondi dal riposo ci pensa Pagliuca a dare il nuovo vantaggio all'undici di Nicola Salipante. Doccia fredda a 10 dalla fine: Dottarelli segna e cancella la possibile vittoria santamarinellese. I rossoblu sono quinti in classifica con 40 punti.