Sono oltre 100 gli atleti delle 12 squadre di Serie A e Serie B che in queste prime due giornate del campionato si sono sfidate a suon di spadellate sui campi del Dopolavoro Ferroviario Civitavecchia (Dlf) nelle discipline di doppio maschile, doppio femminile e doppi misti, in un clima di sana competizione e goliardia. Questa la classifica provvisoria al termine della 2^ giornata:
Serie A
1. Padlectopus pt 21, 2. Hasta la Bandeja siempre pt 16, 3. Minions pt 14, 4. Nnalzarequellapalla pt 14, 5. Vamos pt 4, 6. Rouge One pt 0.
Serie B
1. Powerball pt 21, 2. Starwars pt 21, 3. Flavio Napoli pt 12, 4. Padella Academy pt 9, 5. I Prezzemolini pt 6, 6. I Terroni pt 3. I giochi ovviamente non sono ancora fatti, le prossime tappe saranno decisive al fine della classifica finale. Appuntamento per la 3^ giornata di campionato, domenica alle 15; si parte con la Serie A e a seguire la Serie B.


«Uno speciale ringraziamento - fanno sapere gli organizzatori - allo sponsor del campionato MaMa Bistrot/Pinseria sito in via Enrico Toti 13 (zona ghetto) e a tutti I padelisti che stanno calcando i campi da padel del Dlf».


©RIPRODUZIONE RISERVATA