Impegno casalingo per gli Snipers TecnoAlt che domani alle ore 18.30 ospiteranno i Mammuth Roma al PalaMercuri per la terza giornata del campionato nazionale di serie B.
Dopo una settimana di stop i civitavecchiesi torneranno in campo provando a bissare il bel successo ottenuto contro Modena.
Nell’intervallo ci sarà una esibizione delle Roller Fairies, sezione Pattinaggio artistico della Cv Skating.
«Torniamo a giocare fra le mura amiche in una sfida sulla carta abbordabile ma a cui dovremo prestare molta attenzione - afferma il presidente e giocatore Riccardo Valentini - come il precedente turno di campionato ha insegnato. Non sottovaluteremo la partita e cercheremo di giocare al 100% tutti i 40 minuti per portare a casa i 3 punti in palio».
GLI IMPEGNI DI DOMENICA. Anche domenica ci saranno tante gare al PalaMercuri. Alle ore 10 esibizione dei piccoli Under 10, alle ore 11 e 13 in campo l'Under 16 targata Marco Liberati Srl in una doppia sfida di campionato contro i Castelli Romani mentre alle 16.30 sarà la volta della seconda formazione senior militante in serie C, targata VR3, contro il Viareggio di serie C.
©RIPRODUZIONE RISERVATA