TOLFA - La giunta Bentivoglio rifà il look all'area adiacente Palazzetto dello Sport ''Angelo Moretti” di Tolfa.


Si sta, infatti, compiendo un'importante opera di restyling e riqualificazione della zona del Palazzetto, del bocciodromo e del campo da calciotto e sta procedendo di gran lena l'intervento di pavimentazione e decoro urbano con piantumazione, panchine, cestini e parcheggio bici.


"Sono stati infatti piantumati alberi - commenta la sindaca Stefania Bentivoglio - installate panchine e apposti secchi in legno e rastrelliere per biciclette».


«Dopo l'inaugurazione del campo sportivo lo scorso agosto - spiega la sindaca - continuano le opere di miglioramento per la fruizione degli spazi non solo da parte degli atleti, ma anche da parte di genitori e spettatori. Si tratta di opere che tendono ad abbellire e valorizzare e anche ad una maggiore educazione del rispetto dei luoghi pubblici».


«Il tutto - conclude la prima cittadina di Tolfa - in attesa del rifacimento del campo da calciotto, i cui lavori sono stati già affidati e di un Intervento molto importante sul palazzetto dello sport".


L'idea, come sottolinea la sindaca Stefania Bentivoglio, è quella di "procedere in due anni al rinnovamento di tutta l'impiantistica sportiva esistente - spiega - e a un miglioramento degli spazi circostanti, in maniera da avere una impiantistica sportiva di ultima generazione".


©RIPRODUZIONE RISERVATA