LADISPOLI - Si dimette il vicesindaco Pierpaolo Perretta. Al suo posto subentra l'esponente FdI Annibale Conti. “Alla base di questa decisione – ha spiegato il vicesindaco uscente – non ci sono problemi di carattere politico né incomprensioni di natura personale”.

“In questa fase delicata – ha spiegato Perretta – ritrovare l’unione della coalizione di centrodestra è una priorità che va al di là dei singoli”.“Pertanto non ho alcuna difficoltà a fare quanto necessario affinché ciò possa realizzarsi. Spero che il mio impegno sia stato importante per Ladispoli e che abbia contribuito a migliorare i settori di cui mi sono occupato”.“È stato un onore far parte di questa amministrazione che tanto ha cambiato in positivo la nostra città. È stato un privilegio aver servito Ladispoli”, ha concluso Perretta.

“Ringrazio Pierpaolo – ha commentato il sindaco Grando – per il lavoro svolto in questi anni a favore dell’intera cittadinanza. Sono molti gli obiettivi che è riuscito a raggiungere curando, in modo particolare, i rapporti con gli operatori del comparto balneare, un settore di estrema importanza per lo sviluppo economico e turistico di Ladispoli”.“L’avvocato Perretta continuerà a far parte dell’amministrazione in veste di delegato, curando senza soluzione di continuità i settori del demanio marittimo e della pianificazione dei territori costieri, per portare a termine gli importanti progetti che grazie al suo impegno stanno finalmente per concretizzarsi dopo anni di duro lavoro”.

“Tra questi vi sono sicuramente la variante urbanistica per le attività ricettive all’aria aperta, che necessita solo dell’approvazione da parte della Giunta Regionale per essere definitivamente operativa, ed il Piano di Utilizzazione degli Arenili, strumento indispensabile per il settore balneare che ne è carente dal 1997, che approderà in Consiglio Comunale nelle prossime settimane. Diamo inoltre il benvenuto ad Annibale Conti -ha concluso il Sindaco- nuovo rappresentante di Fratelli d’Italia all’interno della Giunta comunale”.