HOCKEY IN LINE A Viareggio (Lucca) lo scorso fine settimana la seconda formazione senior della Cv Skating ha disputato la prima partita di campionato Debutto degli Snipers VR3 in serie C
La gara è terminata con una sconfitta per 7-3: a segno Carannante, Tranquilli ed Eleonora Raia. Coach Gavazzi: «Match ben giocato che fa sentire l’esperienza in più rispetto alla nostra giovane squadra che contava fra le sue fila solo due giocatrici senior»
Esordio in campionato per gli Snipers VR3, la seconda formazione senior di hockey in line della Cv Skating e che milita nella serie C.
A Viareggio nella prima di campionato è arrivata una sconfitta per 7-3 (3-1 il primo tempo): dopo una gara di sostanziale equilibrio nella seconda parte del secondo tempo è arrivato l’allungo degli ospiti.
Per questa occasione gran parte della formazione dei VR3 era composta dai ragazzi under 18, in modo da dare ai ragazzi più giovani occasione di confronto in categorie senior.
«Partita ben giocata a Viareggio – spiega il coach Martina Gavazzi – che fa sentire l’esperienza in più rispetto alla nostra giovane squadra che contava fra le sue fila per questa partita solo due giocatrici senior, Martina Mori ed Eleonora Raia. Nonostante ciò non abbiamo mai mollato e abbiamo continuato a giocare per tutti i 40 minuti, facendo fare esperienza preziosa di gioco ai nostri giovani».
A segno per gli Snipers sono andati Christian Carannante, Michelangelo Tranquilli ed Eleonora Raia.
I presenti: Giulia Mollica, Manlio Mandolfo, Michelangelo Tranquilli, Manuel Bruno, Eleonora Raia, Martina Mori, Emanuel Serrano, Michele Orlando, Christian Carannante.
©RIPRODUZIONE RISERVATA