LADISPOLI - Pace fatta tra Fratelli d'Italia e il sindaco uscente Alessandro Grando. Il partito della Meloni è pronto a sostenere la ricandidatura del primo cittadino ladispolano. Ad annunciarlo è stato il coordinatore locale di FdI, Renzo Marchetti che, dopo il confronto con il presidente provinciale, l'onorevole Marco Silvestroni, ha riunito il coordinamento locale.

All'ordine del giorno: "La posizione di Fratelli d’Italia in amministrazione e la sua collocazione per le prossime elezioni Ladispolane", ha spiegato Marchetti.

"Dopo un lungo e costruttivo dibattito, siamo giunti alla conclusione di voler continuare il progetto di un centrodestra unito, proprio sotto la guida di Fratelli d’Italia che, ad oggi, non solo risulta essere il maggior partito del centrodestra, ma anche quello che, attraverso la sua coerenza è riuscito a mantenere gli impegni con i propri elettori. Fratelli d’Italia manterrà un ruolo centrale e di leadership nella coalizione che supporterà la candidatura del Sindaco uscente Alessandro Grando.
A giorni tratteremo con il Sindaco i punti fondamentali per il nostro rientro in maggioranza".

"Nel frattempo il lavoro è concentrato sulla compilazione della lista - ha detto Marchetti - Dopo la mia nomina a Coordinatore Comunale molti sono stati gli attestati di stima e molte sono state le adesioni di imprenditori, professionisti locali e persone provenienti dal mondo dell’associazionismo. La forte presenza sul territorio e il confronto continuo con i cittadini ci permetterà di ottenere un brillante risultato ai prossimi appuntamenti elettorali mantenendo gli standard di crescita degli ultimi anni".