Vittoria esterna per gli Snipers “Pizzeria Red Carpet”, impegnati domenica scorsa a Viareggio nel campionato nazionale Under 18 Elite.I civitavecchiesi guidati da Martina Gavazzi hanno sconfitto 8-2 i Bad Boars Viareggio, grazie al poker di reti di Bernardo Meconi, alla doppietta di Manlio Mandolfo e alle reti di Carannante e Tranquilli.Nerazzurri sempre padroni della partita e avanti nel punteggio, con il risultato mai in discussione.
«Partita giocata da parte di entrambe le formazioni nel segno delle assenze - spiega coach Martina Gavazzi - nonostante un solo cambio a disposizione il Viareggio ha giocato tutti i quaranta minuti senza mollare e senza regalarci nulla. Abbiamo imposto un buon gioco e cercato di mantenere il ritmo mentre gli avversari consci del loro numero cercavano di abbassarlo. Tutto il roster ha girato equamente e i più giovani hanno avuto un buon minutaggio che fa bagaglio per le prossime sfide che saranno ostiche».
I presenti: Giulia Mollica, Bernardo Meconi, Manlio Mandolfo, Christian Carannante, Michelangelo Tranquilli, Manuel Bruno, Emanuel Serrano, Michele Orlando, Emanuele Scotti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA