Buona prova casalinga sabato scorso dell'Under 14 (nella foto) del Crc che contro l'Us Roma Rugby ha dato sfoggio di grande grinta e coesione nonostante le condizioni meteo davvero avverse. Partita avvincente dove le due compagini non si sono mai risparmiate. Ora nuova settimana di allenamenti per affinare l’intesa e migliorare sotto tanti aspetti, con l’attenta direzione dei coach Alessandro Crinò, Flavio Caprio, Alessandro Compagnucci e Simone Montana Lampo.

Domenica, invece, buone le prestazioni per le compagini Under 16 Fiamme Oro/Crc1 che sul campo del Nea Ostia Rugby ha portato a casa il risultato di 24-22. Seppur un po' contratti ad inizio partita i biancorossi hanno acquisito fluidità e gioco col passare dei minuti, trovando l’apprezzamento degli allenatori e dimostrando sempre maggiore consapevolezza.

Vince con merito anche l’Under 16 Fiamme Oro/Crc2 allo stadio Iacoboni di Rieti. I ragazzi di Andrea Gargiullo e Daniele Forcucci si sono imposti per 33-15 sui pari età del Rieti Rugby in una partita sotto una pioggia battente che ha dato buoni riscontri in quanto a gioco e determinazione. Migliora l’intesa tra i ragazzi, indicazioni che fanno ben sperare per il proseguo del campionato.