Pubblicato il

Novemila studenti raggiunti da SuperAbile

Novemila studenti raggiunti da SuperAbile

Nei 24 mesi di attività, 66 uscite, 7800 km percorsi, 230 ore di lezioni somministrate, 35 testimonial coinvolti, 64 patrocini di istituzioni pubbliche e private

Condividi

TARQUINIA  – Novemila studenti raggiunti da SuperAbile Viterbo. Dopo le ultime tappe al Vincenzo Cardarelli di Tarquinia, il progetto nato da un’idea di Alfredo Boldorini, con il supporto di Alessandra Mosci e Lorenzo Costantini, tocca quota 9000 studenti coinvolti dal progetto. 

Nelle 66 uscite sin qui organizzate, i 7800 km percorsi in giro per l’Italia (da Torino a Campobasso, da Pisa ad Avezzano, passando per la capitale e le scuole della Tuscia), le 230 ore di lezioni somministrate, con 35 testimonial interessati ed i 64 patrocini di istituzioni pubbliche, private e degli enti di promozione sportiva, il format ha inanellato numeri impressionanti, raggiungendo anche lo scopo per cui era nato: non solo essere di ausilio per le attività didattiche delle scuole ma portare un messaggio nuovo di forza, di resilienza e riscatto.

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’andamento di questi primi 24 mesi di attività – ha detto il fondatore Alfredo Boldorini -. Ma la cosa di cui siamo particolarmente orgogliosi sono i feedback dei dirigenti scolastici, degli insegnanti e degli studenti che, venuti a contatto con le nostre presentazioni, hanno apprezzato il messaggio di SuperAbile Viterbo. Questa è la vera vittoria. Grazie a tutti”. 


Condividi

ULTIME NEWS