Nei festeggiamenti del 70° anniversario della nascita del Comune di Santa Marinella, il sindaco Pietro Tidei ha voluto premiare l’Asd Santa Marinella Calcio ed alcuni storici dirigenti. In un palazzetto stracolmo, sono stati consegnati riconoscimenti a tutte le associazioni presenti sul territorio, compreso il club rossoblu che ha avuto anche l'onore di vedere premiati tre dirigenti storici: Ivano Fronti per i suoi 33 anni dove ha ricoperto la carica di presidente e che ha portato la società ai vertici del calcio regionale sia con la prima squadra che con le squadre giovanili. Come non ricordare la Coppa Italia Regionale 2006 dove la squadra tirrenica si fermò ai calci di rigore nei quarti di finale di Coppa Italia Nazionale, dopo aver vinto quella regionale. Poi Giancarlo Di Stefano, entrato nel Santa Marinella Calcio, che ha ricoperto praticamente tutti i ruoli dirigenziali, è stato consigliere, direttore sportivo del settore giovanile, presidente del settore giovanile, direttore sportivo della prima squadra, vice presidente del sodalizio e team manager della prima squadra.

Premio anche a Enzo Mei che nel Santa Marinella ha fatto la trafila dalle giovanili fino alla prima squadra, ha poi fatto il direttore sportivo e l'allenatore della prima squadra e delle squadre giovanili. Ad oggi è ancora socio del club cittadino.

«I più sinceri complimenti all'amministrazione comunale - dicono i dirigenti rossoblu - al sindaco Pietro Tidei e al delegato allo Sport Marina Ferullo per la riuscita della manifestazione».