Pubblicato il

Spaccio a minorenni: denunciati due ragazzi di Tarquinia

Spaccio a minorenni: denunciati due ragazzi di Tarquinia

Appena maggiorenni sono finiti nella rete dei Carabinieri Smerciavano hashish di alta qualità e droga con alto tasso di thc

Condividi

TARQUINIA – Sorpresi a distribuire droga, in particolare hashish, a due giovanissimi minorenni di Tarquinia di soli 16 e 14 anni.
Due ragazzi tarquiniesi, appena maggiorenni, di cui uno di origini romene, sono stati denunciati dai Carabinieri della stazione di Tarquinia dopo essere stati fermati durante mirati servizi conseguiti ad un’attenta azione investigativa. I due giovani spacciatori sono stati bloccati dopo avere ceduto due grammi di droga. 
Subito sono stati condotti in caserma, generalizzati e nei loro confronti è stata formalizzata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio in concorso e informata la Procura della Repubblica di Civitavecchia.
Secondo quanto appreso, i due smerciavano hashish di alta qualità e droga ad alto tasso di thc.  Alta l’attenzione delle forze dell’ordine per monitorare il territorio e la diffusione di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi.
Massima la guardia nei luoghi di ritrovo, parchi, e scuole per evitare che in una cittadina ritenuta tranquilla possa prendere piede il fenomeno dello spaccio con gravi ripercussioni sulla crescita dei ragazzi.


Condividi

ULTIME NEWS