TARQUINIA - La tarquiniese Sofia Bonini si è aggiudicata sabato scorso a Ladispoli la fascia di “Miss Cinema”.



L’importante premio le è stato consegnato dall’attore Kaspar Capparoni, reso famoso dalla serie televisiva “Rex”, durante la 24^ edizione di Miss Etruria “Regina degli Etruschi”, il concorso di bellezza che ha visto trionfare Claudia Corinti, già Miss Civitavecchia Elegance 2019.



“Sono contenta di aver vinto questa fascia – dichiara Sofia Bonini - voglio continuare a fare la modella e la cantante e sogno di potermi affermare nel mondo dello spettacolo o della moda.” Felicissimi il padre Mario e la mamma Silvia, che sono contenti  dei risultati raggiunti dalla figlia. 



La giovanissima Sofia, appena 14 anni d’età, è nata e residente a Tarquinia, frequenta il primo anno del Liceo Economico Sociale a Civitavecchia, ha una grande passione per il canto e per questo si è iscritta a una scuola di perfezionamento a Roma.  



Inoltre, è una delle ragazze di punta della Scuola di Portamento per modelle di Gloria Salipante, la nota coreografa di moda alla quale è stato conferito, sempre sabato sera, il Premio alla carriera “Laura Antonelli”.