CERVETERI - Ladispolana ma residente a Cerveteri, Lucrezia Terenzi conquista un posto tra le 80 finaliste che a Jesolo, il 6 settembre prossimo, si contenderanno la fascia della più bella d’Italia: Miss Italia. 

La giovane studentessa, dopo aver conquistato la fascia di Miss Etruria 2019 a Montalto di Castro ha infatti superato anche le selezioni di Miss Italia a Mestre. L’appuntamento, ora con la finalissima che determinerà chi, tra le 80 concorrenti rimaste, sarà ‘‘degna’’ di portare la fascia della più bella, si svolgeranno il 6 settembre prossimo a Jesolo, in diretta Rai. 

 Oltre a Terenzi, a rappresentare la Regione Lazio ci saranno altre otto miss: Flavia Natalini, Ilaria Del Vescovo, Valentina Pesaresi, Lucilla Nori, Lucrezia Terenzi, Susanna Giovanardi e Francesca Tramiche.

Segue il Veneto, con 7 ragazze in finale, la Lombardia e la Sicilia con sei finaliste. Cinque ragazze rappresenteranno il Piemonte e la Valle d’Aosta, altrettante la Campania e la Puglia. E ancora, a seguire: Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna e Marche con 4; Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria, Abruzzo, Basilicata e Sardegna con 3. A rappresentare, invece, il Molise e la Calabria, solo due candidate.