CIVITAVECCHIA - Grande e ormai tradizionale appuntamento domani sera alle 21 in piazza degli Eventi con la ventesima edizione di Miss Civitavecchia e decima edizione di Mister Civitavecchia promossa e organizzata come sempre dall’associazione omonima presieduta da Carlo Giordano, Giulia Mazzoldi in collaborazione con il Comune di Civitavecchia. Miss&Mister Civitavecchia è una manifestazione che coniuga bellezza e talento e che valorizza e promuove i giovani, gli artigiani e gli artisti del territorio. L’evento è collegato con i concorsi nazionali Fotomodella dell’anno, Mister Italia e Miss Grand Prix e si avvale del patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Civitavecchia. Più modelle potranno essere selezionate per partecipare alle finali di Fotomodella dell’anno, Mister Italia e Miss Grand Prix. Ieri mattina in aula Cutuli è stata presentata la manifestazione alla presenza del sindaco Ernesto Tedesco e del vicesindaco e assessore al Trismo Massimiliano Grasso. La serata sarà presentata da Benedetta Mazza e Francesco Capodacqua; regia Marco De Spirito e Eleonora Giordano; trucco e parrucco Beauty Club: Daniela Galimberti e Greta paoli; The Studio: Giuseppina Guida, Cristian Agozzino, Daniele Gulisano, Alessandra Artegiani, Daria Susca, Sara Di Felice, Stefano Salvati, Jessica Pergolesi, Francesca Teston, Martina Gobbi; foto: Giulia Mazzoldi; portamento: Elisa Peroni; organizzazione: Carlo Giordano, Patrizia Crespino, Corrado Tamalio, Franco Farina, Giulia Mazzoldi, Enrico Montanucci, Pino Simiele; collaborazione Alex Dessì, Eleonora Giordano; direttore Artistico Giulia Mazzoldi e Carlo Giordano.



Le tredici ragazze in gara sono: Chiara Atteo, Andrea Smeralda Cece, Valentina Bisozzi, Giorgia Grassi, Manuela Braghetta, Martina Brandolini, Alessandra Guglielmi, Francesca M Martuscelli, Roberta Parigiani, Giulia Luciano, Iris Battaglia, Gaia Mannino e Allison Gattavilla; invece gli altrettanti ragazzi sono: Simone Mondelli, Simone Bertolo, Giordano La Morgia, Riccardo Tosi, Stefano Ghinescu, Lorenzo Fiorentino, Daniele Paniccia, Riccardo Ferrandes, Milici Leonard, Marco Mastropieto, Adriano Corti e Davide Mariotti. Le fasce sono 4 sia per le ragazze che per i ragazzi: Miss Civitavecchia, Miss immagine, Miss stampa, Miss Palio Marinaro, Mister Civitavecchia, Mister immagine, Mister stampa, Mister Palio Marinaro.



La serata comincerà con l’esibizione del corpo di ballo della ‘‘Dance Studio’’ di Anna Maria Baroncini; durante la serata saranno raccolte offerte spontanee da devolvere alla sezione di Civitavecchia della Croce Rossa Italiana; tre le uscite dei ragazzi e ragazze: in costume olimpionico, in due pezzi (le ragazze) e shorts (i ragazzi) e in abbigliamento casual. I costumi che indosseranno le Miss ed i Mister sono della Golden Point di Alessia Brandolini, per le ragazze gli abiti casual forniti da Ila Shop di Ilaria Bellumori e Simonetta Maggi. Gli abiti da sposa sono dell'atelier ‘‘Le spose di Matilda’’ di Gabriella De Rosa, collezione 2020 della stilista Madeline Gardener in esclusiva da New York indossati dalle bellissime ex Miss accompagnate dai Mister vincitori delle passate edizioni sulle note musicali di Francesco Capodacqua. Nel corso della serata travogente coreografia dirette da Jose Antonio Carrasco ed Emanuela Cecconello della SWEET FACES hip hop school dancing; ospite canoro della serata ‘‘Tutankamel’’ corpo di ballo della Dance. Special guest i ‘’Mini Raptor’’ finalisti di ‘‘Italia got's Talent 2019’’. Prima della fine della manifesta Miss e Mister, diretti dalla coreografa Elisa Peroni, eseguiranno un balletto dal titolo ‘‘Jambo’’ di Takagi & Ketra e Giusi Ferreri. La signora Levantino di Miss Fotomodella comunicherà le fasce per Miss Fotomodella dell'anno e poi seguiranno le elezioni di Miss e Mister Stampa, di Miss e Mister Immagine, Miss e Mister Palio Marinaro di Mister Civitavecchia e infine elezione di Miss e Mister Civitavecchia.