Proseguono le manovre di rafforzamento in casa Ladispoli. Il mercato unionista segue il filone della linea verde, con il ds Paolo Nista che perfeziona l’acquisto del giovane estremo difensore 2001 Emanuele Giordani, nella scorsa stagione tra le fila del Monterosi in serie D, ma che vanta un percorso giovanile di tutto rispetto, avendo indossato le maglie di Lazio e Tor di Quinto. 

Intanto Andrea Palone, con le sue giocate pregevoli e i tanti gol messi a segno, ha impressionato diverse società professionistiche in questi mesi. Tanti i provini sostenuti dal bomber rossoblu, ma alla fine a spuntarla è stato il Parma del presidente Pizzarotti e del Responsabile del settore giovanile Luca Piazzi, che lo ha convinto a trasferirsi in Emilia per diventare uno dei protagonisti nel prossimo torneo Giovanissimi Nazionali. 

Infine mercoledì mattina, presso il campo sportivo Angelo Sale prima e nel cuore della città poi, sono state registrate le immagini dello spot relativo alla campagna abbonamenti riguardante la stagione sportiva 2019-2020, che vedrà il Ladispoli ai nastri di partenza del proprio secondo campionato interregionale consecutivo. Protagonisti della mattinata sono stati alcuni bambini della Scuola Calcio, insieme alla bellissima madrina rossoblu Francesca, che ha anche coinvolto alcuni esercenti del centro, chiamati a recitare insieme a lei lo slogan della campagna “Ancora D più”.

Nei prossimi giorni, verranno pubblicati i video dello spot e del dietro le quinte sui canali “social” e saranno indicate tutte le modalità di abbonamento.