CIVITAVECCHIA - Ancora un bando per individuare il nuovo amministratore unico della Pas, la Port Authority Security, società partecipata al 100% dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno centro settentrionale. 

Scadono infatti alle 12 di lunedì prossimo, 22 luglio, i temrini per presentare i curricula e partecipare alla manifestazione di interesse indetta da Molo Vespucci. 

Si tratta di andare a scegliere chi potrà occupare il posto lasciato vacante da Manuela Marsili, che lo ha ricoperto per soli cinque mesi. Un posto lasciato vuoto più volte nell’ultimo anno, a seguito della sostituzione di Umberto Saccone, le dimissioni inaspettate di Andrea Rigoni, la nomina a tempo del direttore tenico Vincenzo Conte e infine le dimissioni arrivate ad inizio mese di Manuela Marsili, vincitrice di concorso all’Inps. 

L’Adsp ha deciso quindi di bandire un nuovo avviso invece, ad esempio, che andare a scorrere la graduatoria relativa all’ultimo bando andando comunque ad allungare i tempi rispetto ad una scelta diretta.