Primo colpo ufficiale del Borgo San Marino che mette a segno,  dopo una trattativa lunga, l’ingaggio dell’attaccante Sasha Esposito.

Mercoledì sera è stato raggiunto l’accordo alla presenza del patron  Andrea Lupi e l’allenatore Gabriele Rendina. Il centravanti ladispolano ben referenziato  per la fama di goleador conosce   bene la categoria avendoci militato per lungo tempo.

Lo scorso anno ha giocato in Toscana e dalla prossiam stagione vestirà la maglia giallonera per la quale dovrà dare il cento per cento.

«Così mi ha chiesto la società da cui ho avuto un’ottima impressione esordisce il neo acquisto Esposito - hanno dei programmi importanti e puntano a una squadra da vertice. Sono contento della scelta e della fiducia che hanno in me, con i miei gol spero di contraccambiare. Non vedo l’ora di scendere in campo. Sarà un’esperienza che mi darà la carica giusta» .

Esposito che nella vita è uno dei titolari di una barberia su viale Italia a Ladispoli è convinto di poter far bene in una squadra che punta ai vertici del campionato.

«Credo che la società abbia le caratteristiche per puntare in alto - conclude l’attaccante Sasha Esposito - e il fatto di aver scelto  un allenatore di esperienza la dice tutta sugli obiettivi che vogliono conquistare. È una sfida che mi affascina e so che su di me ci puntanto molto.  I miei goal?  Se arriveranno molto del merito sarà della squadra».