CERVETERI - Nell’attesa del Jova Beach Party, il mega-evento estivo di Lorenzo Jovanotti, il lungomare dei Navigatori Etruschi si accende con la musica, gli spettacoli, le attrattive e gli stand organizzati da Ascom – Associazione Commercianti Cerveteri con il Summer Circus Village.  Cinque serate all’insegna della musica, dello streetfood, di straordinarie attrattive per bambini e famiglie e degli eventi, immersi in un villaggio vista mare mai visto finora, che ci accompagneranno tra divertimento e spettacolo fino al giorno dell’arrivo di Jovanotti. Il Lungomare di Cerveteri si trasformerà quindi  in una straordinaria arena di spettacoli a due passi dal mare.  Tra le attrattive principali, oltre ai concerti e agli show serali, l’area bimbi, esibizioni sportive e, come in un grandissimo parco dei divertimenti, uscite in mongolfiera e sulla ruota panoramica. Ogni giorno inoltre, a partire dalle ore 18 esibizioni sportive di skate e in seconda serata dj set. Da domani, 12 luglio, ogni giorno tanti eventi ad ingresso completamente gratuito. 

Venerdì, il Summer Circus Village apre i battenti alle ore 18 con esibizioni di skaters professionisti. Alle 21.30 spazio alla musica, con l’Orchestraccia in concerto, band che riproporrà in chiave rock storici brani della tradizione romana, poesie e versi. 

A seguire dj set con David Semola DS e Giordano Galano

Sabato, live from Campo di Mare, arriva la diretta esclusiva di Radio Globo, emittente radiofonica che conta centinaia di migliaia di radioascoltatori ogni giorno. L’appuntamento è a partire dalle ore 17. Dalle 21, Radio Globo Dj Set – Summer Festival con Andrea Torre.

Domenica, ancora spazio allo skate, alle ore 18, con le esibizioni di sportivi professionisti. Dalle 19 un’esplosione di colori in arrivo, con l’Holi Festival – Il Festival dei Colori, vere e proprie cannonate di colore, tutte rigorosamente atossiche, pronte a far divertire famiglie e ragazzi. Un saluto al sole davvero speciale, tra musica e dj set fino a notte inoltrata.

Lunedì, penultimo giorno di Summer Circus Village, e countdown che giunge sempre più vicino allo zero. Un giorno solo al Jova Beach Party. Ad allietare l’attesa, due concerti: i The Morras alle ore 18 e i Stonhead alle 21.

Martedì, le iniziative del Summer Circus Village si chiuderanno con il Jovafter Party, serata dj set in programma dalle 23 al termine del concerto di Jovanotti.