Pubblicato il

Borgo San Martino in campo per solidarietà

Borgo San Martino in campo per solidarietà

CALCIO, PRIMA CATEGORIA. Il 29 giugno la società cerite del presidente Andrea Lupi giocherà un’amichevole con l’All Star, composta da personaggi dello sport e spettacolo

Condividi

Il direttore sportivo Discepolo ha cominciato i primi colloqui.
A Borgo San Martino  si vuole allestire una formazione competitiva per la prossima stagione.
Vincere il campionato di Prima Categoria e tra i desideri dei dirigenti gialloneri, pronti ad investire in una squadra composta da giocatori locali che oltre a conoscersi, hanno avuto esperienze di campionati vinti. 
Tra i nomi in agenda ce ne sono diversi che la categoria la conoscono  a menadito e il diesse dovrà battere la concorrenza di squadra di Promozione. Le riserve sull’allenatore non state sciolte e a quanto pare sono in attesa di una risposta che dovrebbe arrivare a breve.  Dopodiché si inzierà a lavorare sul fronte mercato, in sintonia con il neo allenatore.
IN CAMPO PER SOLIDARIETÀ
Intanto il Borgo San Martino grazie al main sponsor Grande Impero ha organizzato un’amicheole per beneficienza il 29 giugno al Galli di Cerveteri. In campo la formazione dell’All Star  composta da personaggi dello sport e spettacolo.
L’incasso sarà destinato ad aiutare persone afflitte da malattie rare e in questi giorni la società sta promuovendo l’evento sul litorale.
L’obiettivo è raccogliere fondi utili per aiutare chi si trova in condizioni non favorevoli.


Condividi

ULTIME NEWS