BRESCIA - La Polizia di Stato ha arrestato due cittadini italiani attivi nella distribuzione di droga nella provincia di Brescia. L’importante risultato a cui si è giunti,  a seguito di articolate attività investigative  condotte dalla 2^ Sezione della locale Squadra Mobile, ha  portato, nel corso dei giorni scorsi, all’arresto di un 39enne e di un 29enne, residenti entrambi nella provincia di Brescia. 



 



LOCATION DELLO SPACCIO INDIVIDUATA DOPO NUMEROSI APPOSTAMENTI



Le indagini hanno avuto inizio nelle scorse settimane, quando,  a seguito di movimenti sospetti, gli agenti della Questura di Brescia, dopo numerosi appostamenti, hanno individuato la location di partenza dello spaccio, consentendo di trarre in arresto i due soggetti. (Agg.12/6 ore 19,35)





LA DROGA RINVENUTA



All’interno dell’appartamento situato in zona Piazzale Arnaldo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una valigia contenente circa 11 kg di marijuana già suddivisa in confezioni di 1 kg,  oltre a materiale utile per il confezionamento. Indagato anche un cittadino indiano che si occupava delle consegne al dettaglio della droga.   (Agg.12/6 ore 19,39)